Perché?

Ma se le schede per la presentazione delle proposte di intervento per gli edifici ricompresi all’interno della perimetrazione dei centri storici, adottate dal Comune di Navelli, sono sostanzialmente le stesse del Comune di L’Aquila perché allora aspettare il 1 febbraio 2012 per la pubblicazione dell’avviso?

Che bisogno c’era di aspettare la stipula della convenzione con l’università per avviare queste procedure?

Perché non si è voluti partire un anno fa con la presentazione delle proposte di aggregato e di intervento avendo già tutti gli strumenti a disposizione in modo tale da velocizzare i tempi?

Ricordo che il medesimo avviso è stato pubblicato dal Comune dell’Aquila in data 21.10.2010 per i cosidetti Ambiti A (Città storica di L’Aquila e centri storici delle frazioni) mentre per le 6 Aree “a breve”- Ambito B della città dell’Aquila addirittura il 25.06.2010.

Bob a Via Navelli – YouTube

 

(di Fabrizio Dell’Isola) –  Dopo 20 anni la storia si ripete e io non me la faccio scappare. Con i ragazzi della Scuola Calcio mi faccio una bella sciata ripercorrendo la stessa strada del paese in cui, 20 anni fa’, sciavamo con slitte, latte, bustoni e camere d’aria. che figata!!

L’Aquila: bob a Via Navelli – YouTube